Centro Assistenza Ecologica

Azienda

Il Centro Assistenza Ecologica S.r.l. è una delle prime società private che contribuiscono a livello nazionale per offrire servizi a soggetti pubblici e privati, nel campo della gestione ambientale.

Fondata nel 1978 ad Ancona, inizia la sua attività nel settore analitico dedicato al controllo di acque reflue e nella progettazione di sistemi di trattamento reflui.

Negli anni successivi, l'idea che ha caratterizzato lo sviluppo del Centro Assistenza Ecologica è stata quella di offrire un interlocutore unico per la gestione di tutti gli aspetti legati alle crescenti prescrizioni normative che oltre a coinvolgere nuovi aspetti ambientali (rifiuti, aria, suolo e sottosuolo, ecc.) hanno presentato importanti risvolti anche nel campo della sicurezza e dell'igiene industriale.

Credendo infine nella necessità di una gestione sistematica e standardizzata di aspetti importanti come quelli descritti, è andato consolidandosi nell'ultimo decennio uno specifico settore di consulenza, dedicato all'implementazione di sistemi di gestione (ambiente, sicurezza e qualità) per consentire ai nostri clienti di ottenere la massima affidabilità e sicurezza.