Come operiamo

Gli interventi analitici o di consulenza, sono forniti alla clientela in modo da soddisfare specifiche richieste legate alla gestione di un particolare aspetto. L'intervento viene effettuato soltanto dopo la definizione di una particolareggiata specifica di servizio, sulla base delle richieste fatte dal cliente ed anche a seguito dei risultati di un'analisi effettuata in via preliminare dai nostri consulenti.

Gestione globale

Una scelta per la massima affidabilità in termini di gestione.

Nel caso in cui il nostro cliente voglia affidarsi in modo esclusivo alla nostra azienda, per la gestione di tutti gli aspetti ambientali e della sicurezza ed igiene industriale, si procede con un'accurata analisi iniziale.
L'analisi ambientale ed il safety audit iniziali, costituiscono un momento fondamentale, nella definizione di tutti gli aspetti che dovranno essere considerati nei sistemi di gestione.
Il loro risultato, comprenderà quindi una dettagliata definizione degli aspetti da sottoporre a controllo, delle procedure da applicare per la loro gestione, degli eventuali piani di monitoraggio e delle responsabilità per la gestione, nell'ambito dell'organizzazione.
In tale contesto, l'esperienza ultra ventennale della nostra organizzazione, risulta di fondamentale importanza per la definizione delle migliori strategie di gestione.
Una volta definito il quadro organizzativo e gestionale ed applicati i conseguenti sistemi di management, l'azienda può decidere di continuare da sola nella loro applicazione o di mantenere un rapporto di consulenza, finalizzato ad un costante aggiornamento, in linea con i prevedibili cambiamenti normativi.

I consulenti

Un'azione precisa e su misura.

Da sempre il Centro Assistenza Ecologica, crede nell'importanza di offrire servizi altamente qualificati ad elevati livelli qualitativi.Per questo motivo i consulenti fanno parte di un gruppo stabile ed operano in modo esclusivo per la nostra organizzazione.
Tale condizione, ci consente di condividere strategie di lavoro, obiettivi qualitativi ed anche un continuo processo di formazione e aggiornamento.
Ciò fa in modo che i nostri collaboratori non credono a soluzioni scontate, ma condividono con l'Azienda l'importanza di soluzioni personalizzate, che vengono raggiunte potendo contare sull'esperienza di molteplici figure professionali, specializzate nei vari settori di intervento.