News
2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013

Continua l’iniziativa I mercoledì del CAE

Il Centro Assistenza Ecologica Srl continua a proporre interessanti incontri nella cornice dell'iniziativa culturale e informativa che ha riscosso notevole successo "I Mercoledi del CAE".

Il quarto appuntamento è previsto mercoledì 4 novembre alle ore 11.00 e avrà come titolo Legionella e Risk Management; relatrice sarà la Biologa Alessandra Notti Referente Settore Microbiologia del Lab. CAE S.r.l.

L’incontro tratterà le indicazione delle Linee guida nazionali per la valutazione e gestione da parte del Datore di Lavoro, del Direttore Sanitario e del RSPP, del rischio Legionella in azienda.
Le legionelle sono batteri ampiamente diffusi in natura, sottoposte a sorveglianza speciale dall’ O.M.S. (Organizzazione Mondiale Sanità) e I.S.S. (Istituto Superiore di Sanità)
La legionellosi è una malattia benigna per chi non ha complicanze polmonari, ma può essere letale per i soggetti immunodepressi ed anziani.
Conoscere le loro «esigenze» è necessario ad evitare l’insediamento e la diffusione come quelle delle recenti cronache.

Il quarto appuntamento è previsto mercoledì 11 novembre alle ore 11.00 e avrà come titolo Covid 19 - La sanificazione e la funzione dei tamponi per la sua verifica; relatrice sarà la Biologa Alessandra Notti Referente Settore Microbiologia del Lab. CAE S.r.l.

La verifica dei protocolli e delle procedure di sanificazione diventano fondamentali per la continuazione delle attività della nostra comunità. L'incontro approfondirà queste tematiche, anche in relazione alla valutazione ed alla gestione del Rischio COVID 19.

Segui l'iniziativa sulla pagina Facebook EcoCae del Centro Assistenza Ecologica Srl.

Le nostre certificazioni
Certificazioni Ecocae


Seguiteci su:


Dove siamo
Centro Assistenza Ecologica Srl - Soc.Unipersonale

Via Caduti del Lavoro, 24/I 60131 Ancona

Indicazioni


©2020

Ecocae - Centro Assistenza Ecologica

- All rights reserved | Cookie policy