Test per verifica presenza Covid 19 su ambienti e superfici

Laboratori di Biologia molecolare del CAE S.r.l. di Ancona, impegnati nella lotta al Covid 19 sviluppano un test per la verifica del virus in ambienti e superfici.

La divisione di Biologia Molecolare del Lab CAE S.r.l. di Ancona, ha sviluppato un test per rilevare il Covid 19 sulle superficie e negli ambienti. Il test consentirà alle aziende di verificare e monitorare l’efficacia delle misure di disinfezione, che le aziende dovranno attuare in vista della cosiddetta fase 2.

Tale metodica permetterà una volta effettuato un tampone ambientale, la verifica della presenza del Covid 19, su, banchi di lavoro, scrivanie, maniglie, attrezzature da lavoro ed in generale su qualsiasi superficie

I Laboratori CAE S.r.l. sono una eccellenza marchigiana, leader in Italia, nel controllo e nel monitoraggio di blocchi operatori, il team composto da Biologi e Chimici opera con Ospedali Pubblici e Privati, alcuni dei quali Centri di Eccellenza per la cura di malattie Rare.

Il Nostro Laboratorio è sempre stato al servizio della nostra Comunità, per cui abbiamo deciso di sviluppare un test tramite RT-PCR che sia di aiuto alle aziende e agli enti per assicurare una corretta disinfezione degli uffici e degli ambienti lavorativi, così spiegano i Coordinatori dei Laboratori del CAE S.r.l., Ascani Andrea e Virgulti Stefano.

Le nostre certificazioni
Certificazioni Ecocae


Seguiteci su:


Dove siamo
Centro Assistenza Ecologica Srl - Soc.Unipersonale

Via Caduti del Lavoro, 24/I 60131 Ancona

Indicazioni


©2020

Ecocae - Centro Assistenza Ecologica

- All rights reserved | Cookie policy